bagno in cristallo

L’eleganza del cristallo negli accessori del bagno di lusso

Il bagno di lusso secondo gli specialisti di arredo di Indigo si caratterizza per materiali importanti, accessori d’epoca e accostamenti ben calibrati e se lo spazio e il budget lo consentono si può trasformare la stanza da bagno in un luogo unico e speciale.

Arredare bagni di lusso: la sfida dei designer

Realizzare bagni moderni di lusso e portare il cristallo in bagno è una vera sfida per i designer, che sanno sempre come regalare raffinatezza alla casa. Il bagno è uno degli spazi più importanti e un vero biglietto da visita per gli ospiti. Non solo: la giornata di ognuno di noi inizia e finisce il bagno e per questo oltre al gusto estetico è bene soddisfare le esigenze pratiche e quotidiane. Per questo gli ingredienti del bagno di lusso e moderno sono:

  • fantasia senza limiti;
  • ispirazione e gusto personale;
  • esigenze funzionali ed estetiche;
  • rispetto del budget.

Portare il cristallo in bagno e arredare un bagno di lusso significa anche scegliere una determinata impronta stilistica e il lusso può abbinarsi a linee classiche o minimalistiche e moderne, senza dimenticare i dettagli ultra-tecnologici.

Chi dispone di ampi spazi può creare una vera e propria oasi di benessere e ricreare una vera e propria SPA, con box doccia in cristallo temperato o vasca freestanding. In alternativa si può scegliere la vasca ad angolo impreziosita da una parete sopravasca, che darà vita ad un elemento di design.

Box doccia in cristallo temperato: una scelta vincente

Tra tutte le tipologie di box doccia quello in cristallo temperato è sicuramente uno dei più resistenti, ma anche il più adatto alle persone che amano il lusso. Il cristallo temperato dei box doccia Indigo è trattato anti goccia e permette di avere un vetro sempre pulito e che dura a lungo nel tempo.

Anche la doppia guarnizione e le barre salva goccia permettono una migliore tenuta dell’acqua, mentre la rubinetteria e le maniglie contribuiscono ad un effetto armonico ed equilibrato. Il risultato è un prodotto che porta il cristallo in bagno con grande pregio e che risponde perfettamente ai bisogni dei clienti che cercano un design raffinato ed elegante senza rinunciare alla praticità.

I box doccia Indigo si adattano perfettamente a tutti i tipi di ambiente e ad ogni esigenza estetica, funzionale e di spazio. Scegliere l’arredo bagno Indigo significa rispondere a diversi stili: il cristallo è perfetto tanto nel bagno classico, quanto nel bagno moderno e rappresenta una scelta elegante e sempre apprezzata, anche dai clienti più esigenti. Scopri la vasta selezione di box doccia in cristallo Indigo.