Colonna doccia Detian: la soluzione perfetta per il bagno moderno

Chi si trova a dover scegliere una colonna doccia sa come la funzione idromassaggio rappresenti il fiore all’occhiello di questo complemento per l’arredo bagno. La colonna doccia con idromassaggio genera un’azione benefica attraverso il contatto tra la pelle e le bollicine gassose di acqua che sono emesse da getti ben studiati e disposti lungo tutta la struttura.

Queste bolle si rompono a contatto con la pelle di chi fa la doccia, generando un massaggio simile a quello manuale con importanti benefici sul sistema circolatorio e per il contrasto della ritenzione idrica. Oltre a questo l’idromassaggio distende i muscoli e rigenera i tessuti della pelle.

La moderna colonna doccia, come la colonna doccia Detian proposta da Indigo, permette anche di impostare la temperatura dell’acqua, scegliere la tipologia del getto di bolle e la sua direzione per ottenere un massaggio tanto piacevole, quanto efficace.

I vantaggi di installare una colonna doccia multifunzione

L’installazione di una colonna doccia multifunzione come Detian di Indigo è veramente semplice e non prevede la rottura di rivestimenti e pareti del box doccia. Per il suo funzionamento questa colonna doccia usa l’impianto idrico esistente, senza la necessità di aggiungere altri tubi.

Sempre più persone scelgono questa soluzione, soprattutto quando oltre a farsi la classica doccia di breve durata per rinfrescarsi vogliono creare nel bagno una vera e propria SPA. Il pannello multifunzione si fissa al muro e la doccia, proprio come la colonna doccia tradizionale, presenta soffioni fissi e mobili.

I getti direzionati per il massaggio sono posti nelle posizioni più adatte a favorire il giusto relax e tanti sono i modelli di colonna doccia multifunzione con idromassaggio proposti da Indigo, come Detian con accessori sempre diversi. Molte colonne doccia includono le funzioni di cromoterapia e altre i getti di vapore, perfetti per l’effetto bagno turco a casa come nelle migliori SPA.

Le caratteristiche della colonna doccia Detian di Indigo

Detian di Indigo è la colonna doccia multifunzione ideale per il bagno moderno e chi la sceglie può contare su quattro diverse funzioni: cascata, soffione, idromassaggio e doccetta. Il pannello meccanico è venduto con cartuccia in ceramica ed è disponibile nei colori inox satinato, nero e bianco.

La colonna doccia Detian comprende i seguenti accessori: miscelatore termostatico, deviatore, supporto per doccetta in ottone e flessibile rinforzato di 150 centimetri.

Arricchire il proprio bagno con una colonna doccia multifunzione significa portare a casa propria i benefici del centro benessere e potersi concedere un bel massaggio rilassante grazie alla funzione idromassaggio tutte le volte che si desidera. Non perdere l’occasione di trasformare l’esperienza della doccia in un piacere unico e scopri le caratteristiche che fanno di Detian la doccia ideale per il tuo bagno di lusso.