Prodotto del mese: colonna doccia Angel

Indigo è lo specialista di arredo bagno di lusso e in questa stanza la colonna doccia permette di aggiungere un tocco di stile con il suo design moderno. Oggi le colonne doccia sono disponibili in tanti diversi modelli e facili da installare, come possono testimoniare i rivenditori Indigo.

Cosa è una colonna doccia?

La colonna doccia è un sistema che combina in un’unica e lunga colonna il soffione, la doccetta, i getti idromassaggio e i comandi. Dietro ogni colonna doccia ci sono le tubature e i meccanismi, che sono nascosti alla vista per offrire al cliente finale un oggetto di stile e dalla grande eleganza.

Non solo: le moderne colonne doccia sono dotate di sistema anti-scottatura per garantire una esperienza d’uso della doccia più sicura e confortevole.

Perché scegliere una colonna doccia?

Tanti sono i motivi per cui sempre più persone scelgono di acquistare una colonna doccia, primo fra tutti il fatto che non è più necessario comprare separatamente il soffione e la valvola. L’unica cosa da fare è decidere lo stile per acquistare il miglior prodotto per il proprio bagno.

Pensiamo, ad esempio, alle colonne doccia realizzate in acciaio inox che offrono un’esperienza d’uso straordinaria. Il soffione fisso effetto pioggia rilassa e rinvigorisce, mentre gli idrogetti massaggianti tonificano il corpo. Oltre a questo una colonna doccia come Angel di Indigo è dotata di doccetta per pulire il box doccia con ancora maggiore facilità e praticità.

La colonna doccia è perfetta per regalare lusso al bagno, è semplice da installare e facile da usare. Grazie al comodo deviatore si passa da una funzione all’altra, mentre le maniglie controllano il flusso e la temperatura dell’acqua.

Indigo propone ai clienti tante varietà di design e sfumature, dalla colonna doccia cromata adatta ad ogni ambiente alla colonna doccia nera, per il bagno in stile minimal e contemporaneo. Le migliori colonne doccia sono realizzate in acciaio inox o alluminio e sono disponibili anche ad incasso, la soluzione ideale per chi cerca un bagno elegante e minimalista.

Come si sceglie la colonna doccia?

I rivenditori Indigo propongono ai clienti solo modelli di colonna doccia compatibili con l’impianto idrico della casa, dato che questa soluzione richiede una elevata pressione dell’acqua per garantire le migliori prestazioni. Il sistema di pressione dell’acqua ideale combina caldaia e serbatoio per l’acqua calda o fredda.

Quali sono le caratteristiche della colonna doccia Angel?

Angel di Indigo è la colonna doccia idromassaggio a cascata che si regola con un pannello con miscelatore termostatico. La colonna doccia Angel è multifunzionale e offre al cliente la possibilità di scegliere tra doccetta, massaggio alla schiena e doccia a cascata.

Realizzata in acciaio inox e di dimensioni 150×20 cm la colonna doccia Angel è disponibile nella finitura bianca, perfetta per adattarsi al bagno tradizionale e classico e abbinarsi ad ogni tipo di sanitari e arredo bagno.

Un bagno moderno e funzionale non può più fare a meno delle colonne doccia multifunzione e nel ricco catalogo Indigo sono disponibili soluzioni pensate per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.