CHI SIAMO

Indigo fa il suo ingresso nel settore dell’arredo bagno nel 2020 ma nasce dalla consolidata esperienza di persone che lavorano da oltre 50 anni nel settore. Rappresenta un solido interlocutore di spicco in questo ambito, specializzandosi nella distribuzione di prodotti idrosanitari. L’azienda ha come core business la produzione e commercializzazione di box doccia e piatti doccia. Non meno importanti sono i sanitari e i termoarredi, che completano l’arredo bagno.

Le nostre carte vincenti sono la conoscenza approfondita dei materiali e delle tecniche di lavorazione e una grande passione e impegno. Chi cerca Indigo trova un partner capace e competente, che sa consigliare dal vasto catalogo prodotti quello più adatto alle singole esigenze di arredo in ambito B2B.

Azienda in crescita e dalla fama e prestigio riconosciuti a livello nazionale e internazionale, Indigo mette in relazione il rivenditore con il cliente finale in un processo volto alla costante ricerca dell’eccellenza.


La qualità si vede dai materiali

Scegliere Indigo non significa solo proporre ai clienti prodotti sicuri e certificati, ma anche i migliori materiali: cristallo temperato, nanoglass e alluminio anodizzato sono i nostri alleati nell’offrire cabine doccia capaci di durare nel tempo.

I rivenditori Indigo sanno di poter contare su sicurezza e qualità, design e funzionalità per vincere la sfida rappresentata dal mercato dell’arredo bagno, da sempre uno dei più affollati e competitivi.


I nostri punti di forza

Solo Indigo offre, oltre ai prodotti di qualità, un eccellente servizio di assistenza tecnica grazie al Customer Care Team che accompagna i rivenditori in tutte le fasi dell’acquisto, dalla scelta del prodotto all’assistenza post vendita.

Oltre a questo la distribuzione capillare della nostra rete vendita sul territorio e un ampio magazzino ci permette di consegnare i prodotti in solo 48 ore a testimonianza di un servizio unico e impeccabile.